Redazione

N.B. Pur essendo normalmente aggiornato più volte quotidianamente, Frequenze Poetiche non ha una periodicità predefinita e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.

Frequenze Poetiche è ideata e redatta da Giorgio Moio (direttore), con la collaborazione di Anna Formato (correttore di bozze), Antonio Lepre (correttore di bozze), Loredana Riccardi (editore), Mario Russo (grafico), Federico Zinzi (web editor).

 

COLLABORA CON NOI

Chiunque può collaborare a «Frequenze Poetiche», rivista con blog. Tutti gli scritti saranno valutati e scelti autonomamente dalla redazione per una possibile pubblicazione. In caso di pubblicazione sarete avvisati. La collaborazione è libera o per invito, nonché a titolo gratuito.

Meglio se gli scritti rientrano nelle categorie presenti nel sito. Ogni autore deve spedire anche una biografia e una foto personale. Gli scritti (se già editi, citare la fonte, ma meglio inediti) non devono essere di propaganda politica né per fini personali né offensivi. Non c’è limite di spazio, ma è preferibile non andare oltre le 5-6 pagine A5, corpo 11, carattere Times Roman, interlinea singola. Ogni mese, gli scritti pubblicati sul blog saranno impaginati in pdf (e-book) come un volume, e a richiesta, dietro compenso, anche in forma cartacea. Inviando il vostro materiale, accettate il trattamento dei dati personali ai sensi dell’ex art. 13 del D. Lgs 196/2003.

Per i testi pubblicati, Frequenze Poetiche non è responsabile del loro contenuto, né soggettiva né oggettiva; la responsabilità è tutta a carico degli autori.

Inviare articoli, foto e suggerimenti a: [email protected]

Per invio materiali cartacei: Via Vic. Masseria Vecchia, 222/2-Loc. Licola – 80014 Giugliano (NA)